CHI SIAMO

Noi di CombatTrainingTeam non ci limitiamo a farvi apprendere un funzionale metodo di difesa personale, un metodo di sfogo dello stress o semplicemente degli sport da combattimento fini a se stessi.

Perché questi sport, poiché prevedono un necessario raffronto dinamico con un altro atleta, permettono di conoscersi anche dal punto di vista emotivo e delle proprie reazioni in una situazione, per quanto possibile più vicina alla realtà, di combattimento, così da adattare il proprio atteggiamento al persona che vi si trova di fronte. In questo modo, anche solo durante un lavoro tecnico in palestra, si cresce dal punto di vista psicologico, imparando a comprendere se stessi.
Queste discipline sono indicate e possono svilupparsi sia ad un livello amatoriale così come ad un livello agonistico. La loro estrema scalabilità e versatilità le rendono adattabili ad ogni esigenza e ad ogni fascia d’età, sia maschile che femminile.
Salire sul ring non vuol dire solo difendersi dal proprio avversario o difendersi dalla vita, ma è un modo per fidarsi di se stessi e degli altri attraverso uno sport umile e faticoso come la boxe. Questo sport rappresenta il mix perfetto di determinazione, paura, diffidenza e speranza che anima ogni colpo.

Alla CombatTrainingTeam non ci sono differenze, né donna né uomo, né bello né brutto, né ricco né povero, né colto né stolto… ma solo una palestra in cui conta allenarsi imparando l’amore per questo sport e il rispetto degli altri..
Oltre ogni vostro limite.

ISTRUTTORI

Mirco Villone

Età: 33
Istruttore di: fight code rules - kick boxing.

Diplomato col team numero 1 al mondo, diploma rilasciato direttamente dal team Satori (Giorgio Petrosyan, Armen Petrosyan, Alfio Romanut) specializzato nell'uso dei colpitori per la preparazione tecnica di amatori agonisti e pro. Attestato di abilitazione sistema di allenamento dinamico con bastoni-allenamento funzionale. Sempre in aggiornamento per fornire il servizio migliore ai nostri clienti. Atleta di una delle palestre più rinomante della zona, Pro Evolution Fight.

LUCA Villone

Età: 36
Istruttore di: kick boxing - fight code rules

Diplomato alla Pro Evolution Fight dal maestro Massimiliano Repucci. Specializzato nell'uso di colpitori per la preparazione tecnica di amatori agonisti e pro.